In casa del Napoli di Antonio Conte, di fatto, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento di calciomercato.
Dopo quelle di Luca Marianucci e di Kevin De Bruyne, di fatto, questa mattina a Villa Stuart si sono tenute le visite mediche del terzo colpo di questa sessione estiva di calciomercato del Napoli. Il calciatore in questione è Noa Lang.
L’attaccante esterno, dunque, sarà presente con i suoi nuovi compagni nel ritiro di Dimaro. L’obiettivo del club partenopeo è proprio quello di consegnare ad Antonio Conte la maggior parte della rosa già per il ritiro in Trentino. A seguito di tutto ciò, di fatto, ci sono delle grosse novità per il Napoli in sede di calciomercato.
Calciomercato Napoli, doppie visite mediche confermate: ecco gli ultimi dettagli
Come riportato da Ciro Troise, giornalista de ‘Il Corriere della Sera’, giovedì prossimo ci saranno doppie visite mediche a Castel Volturno. Oltre a quelle di Lorenzo Lucca, infatti, ci saranno anche di Sam Beukema.

Il difensore centrale olandese, di fatto, doveva sostenere domani le visite mediche, ma poi c’è stato un cambio di programma. C’è da dire che per le visite mediche di Lorenzo Lucca bisogna limare ancora qualche dettaglio.





