“Possibile assalto” nuovo colpo in arrivo per il Napoli? Lo scenario

Gli azzurri sono tra le squadre più attive di questa sessione di mercato ed ora potrebbe esserci l’affondo decisivo per un vecchio pallino di Antonio Conte.

La società vuole completare quanto prima la rosa da mettere a disposizione del mister leccese e dopo l’ultimo acquisto di Noa Lang, che ha svolto oggi le visite mediche, si punta a completare il reparto offensivo.

Per rinforzare il reparto degli attaccanti, la squadra partenopea spinge per l’acquisto di una prima punta, motivo per il quale è molto forte il nome di Lorenzo Lucca. Inoltre, resta nel mirino anche un esterno d’attacco, dove potrebbe tornare di moda un pallino del mister.

Accelerata per un jolly di fascia: c’è sempre Ndoye in pole

Il Napoli sta provando a chiudere quanto prima la cessione di Osimhen al Galatasaray, in modo da reinvestire subito i soldi per completare il reparto offensivo.

Si avvicina Ndoye?
Le ultime in casa Napoli (Lapresse) – Spazionapoli.it

La scelta per l’esterno d’attacco potrebbe ricadere su Dan Ndoye, reduce da una grande stagione in Serie A dove si è messo in luce siglando ben 8 gol e 4 assist. Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato, il Napoli aumenterà la propria offerta per l’esterno svizzero del Bologna dopo aver chiuso per Lucca.

L’esterno era il preferito di Conte già nello scorso gennaio, quando l’avrebbe voluto al posto del partente Kvaratskhelia per allungare il reparto. Vedremo se questa sarà la volta buona per una fumata bianca e per vedere Dan Ndoye all’ombra del Vesuvio agli ordini di Antonio Conte.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie