Osimhen al Galatasaray, c’è attesa per la svolta: accadrà oggi

Sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Oggi potrebbe arrivare la svolta decisiva.

La stagione degli azzurri è alle porte, con i giocatori che negli ultimi due giorni hanno svolto i test fisici presso il centro sportivo di Castel Volturno e il ritiro a Dimaro previsto per il 17 Luglio.

Il ds Manna e la società sono al lavoro per mettere a disposizione di Antonio Conte più giocatori possibili, proprio per l’inizio dell’imminente ritiro estivo. I partenopei, però, stanno lavorando molto anche sul fronte uscite, dove per l’acquisto di un nuovo attaccante è necessaria la cessione di Victor Osimhen (assente ai test fisici).

Nuovo incontro tra Napoli e Galatasaray: le ultimissime su Osimhen

La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Osimhen non è arenata, le parti dopo una fase di stallo sono pronte ad avviare nuovi contatti per trovare una soluzione definitiva, che porti il giocatore nigeriano una volta per tutte ad Istanbul.

Osimhen in campo
Continuano i dialoghi con il Galatasaray: gli aggiornamenti (ANSA)-SpazioNapoli

“Galatasaray e Napoli si incontreranno nuovamente oggi per la cessione di Victor Osimhen! E’ stato concordato un nuovo incontro”. Queste le parole dalla Turchia di Yagiz Sabuncuoglu, giornalista turco molto autorevole.

Nonostante le difficoltà, il dialogo tra le parti prosegue e la trattativa rimane aperta, le prossime ore saranno decisive per capire se si potrà arrivare a un’intesa definitiva: il trasferimento di Osimhen è tutt’altro che tramontato.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie