A Napoli si attende l’uscita della nuova divisa da gioco dei Campioni d’Italia in carica. Il club ha annunciato il momento in cui sarà annunciata la nuova pelle degli azzurri.
Il Napoli ha intrapreso una campagna di marketing molto interessante negli ultimi mesi: l’internazionalizzazione del brand e i grandi risultati del club sia in ambito sportivo che sul mercato hanno creato molto hype intorno ai partenopei. La vittoria dello Scudetto, così come l’arrivo di de Bruyne, aiuteranno in quest’ottica. Ed ecco che arriva l’annuncio su quando sarà resa pubblica la nuova maglia del Napoli.
Domani l’annuncio della maglia del Napoli: richiamo all’anno di fondazione
Come annunciato da pochissimo dal Napoli tramite i propri canali ufficiali, domani sarà il giorno in cui verrà resa pubblica l’immagine della divisa degli azzurri in vista dei match della stagione 2025/26. Curioso il richiamo aleggiante intorno al momento di pubblicazione: il tutto si annuncerà alle 19:26, a ricordare l’anno di fondazione del club.
Visualizza questo post su Instagram
Non è nuova la strategia di annunci del Napoli a richiamare le radici della società, sempre più vicina al centenario. Inoltre, prosegue anche la strategia di “fidelizzazione” da parte del club: si continua a riprendere il dialetto napoletano come lingua veicolare per gli annunci, mostrando grande legame con le radici di appartenenza. Il tempo scorre e l’attesa freme.





