Ormai è fatta, il Napoli ha sistemato tutta la documentazione ufficiale per annunciare il nuovo acquisto, in attesa di tutte le comunicazione dai canali del club.
Il Napoli ha organizzato tutti gli aspetti di rito per mettere a segno ufficialmente un nuovo colpo di mercato, in attesa di tutti quelli che saranno gli annunci attraverso i canali ufficiali del club azzurro. Dopo Marianucci e de Bruyne, si è svolta tutta la prassi classica per siglare il terzo colpo dell’infuocato calciomercato partenopeo.
Lang è un nuovo giocatore del Napoli: il giocatore ha firmato il contratto
Dopo i primi arrivi di Marianucci dall’Empoli e di Kevin de Bruyne da svincolato, il Napoli ha sistemato tutte le pratiche riguardo il colpo Noa Lang. In attesa di rapidi sviluppi riguardo Beukema e Lucca, altre due operazioni in dirittura d’arrivo, l’ala olandese ha firmato il contratto che lo legherà agli azzurri, come confermato da Sky Sport.

La trattativa con il suo oramai ex club, il PSV Eindhoven, è stata tutt’altro che semplice: dopo un lungo tira e molla riguardo prezzo del cartellino ed eventuale clausola per la rivendita, i Campioni d’Olanda hanno ceduto alle pressioni del giocatore, desideroso di unirsi ai Campioni d’Italia. Il giocatore si unirà sin da subito al gruppo e partirà con la rosa di Antonio Conte per svolgere la preparazione della pre-season a Dimaro e a Castel di Sangro..





