Napoli, De Bruyne è già entusiasta: il messaggio social

Quest’oggi Kevin de Bruyne, super acquisto estivo del Napoli, si è presentato per la prima volta al centro d’allenamento di Castel Volturno e non ha nascosto la sua emozione.

Napoli e il Napoli hanno accolto a braccia apertissime Kevin de Bruyne. Il fuoriclasse belga ha cominciato ufficialmente la sua nuova avventura, iniziando la preparazione verso l’imminente ritiro di Dimaro. Di certo, dopo tanti anni di successi da bandiera del Manchester City, si tratta di nuove emozioni per lui, che ha espresso la sua emozione tramite i social.

Nuove emozioni per De Bruyne: “Primo giorno di scuola”

Questa mattina De Bruyne si è presentato prestissimo a Castel Volturno, svolgendo i primi esercizi presso la struttura di allenamento del Napoli. Il giocatore ha pubblicato due foto: la prima ritraendo il suo arrivo presso la struttura, mentre la seconda in cui è intento ad allenarsi con il nuovo kit d’allenamento (che ha fatto molto discutere per il numero 10 presente).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin De Bruyne (@kevindebruyne)

Il tutto accompagnato da un messaggio del giocatore: “First day of school” (Primo giorno di scuola) accompagnato da un cuoricino azzurro. De Bruyne si è presentato sin da subito carico e pronto a fare da esempio per tutto il gruppo squadra, verso una stagione in cui le aspettative saranno altissime.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie