Lucca-Napoli, l’ultim’ora svela tutto sull’affare: sta accadendo in questi minuti

Il nome di Lorenzo Lucca continua ad essere in orbita Napoli. Negli ultimissimi minuti, ci sono state novità importantissime.

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo una stagione da assoluto protagonista, è attivissimo sul mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Oggi è stata la giornata di Noa Lang, ma nelle prossime ore potrebbero esserci delle nuove visite mediche. Infatti, il prossimo acquisto potrebbe essere Lorenzo Lucca, ormai da moltissimo tempo nel mirino del DS Manna e dell’intera dirigenza partenopea.

Lucca ad un passo dal Napoli: la trattativa è già ai dettagli!

Il Napoli è pronto ad accogliere Lorenzo Lucca. L’attaccante di proprietà dell‘Udinese è ad un passo dal vestire la maglia azzurra, visto il pressing costante del club campano. Quest’ultimo, ha avviato da tempo una sorta di “casting” per l’attacco, ma a trionfare dovrebbe essere il centravanti italiano.

Napoli ad un passo da Lucca
Le ultimissime su Lucca (ANSA) – SpazioNapoli.it

Come riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, negli ultimi minuti il Napoli è molto vicino a Lorenzo Lucca. In mattinata, infatti, ci sono stati dei nuovi contatti per portare al termine la trattativa. Si tratta di un colpo importante che rinforzerà ancor più il reparto offensivo del Napoli.

Al momento, ci sarebbero gli ultimissimi dettagli da sistemare ma l’operazione sarebbe già ben imbastita. Infatti, si tratta di un prestito con obbligo di riscatto che supererà i 30 milioni di euro complessivi. Più precisamente, sottolinea l’esperto, si tratterà di un prestito oneroso da 9 milioni + un riscatto obbligatorio fissato a 26 milioni di euro.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie