Lorenzo Lucca sarà un giocatore del Napoli, ma è stato anche svelato un retroscena sul suo arrivo.
Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, di fatto, il Napoli è pronto ad accogliere altri tre giocatori. Il primo è Noa Lang, il quale ha effettuato questa mattina le visite mediche di rito. Mentre gli altri due sono Sam Beukema e Lorenzo Lucca.
Il difensore centrale olandese preso dal Bologna, di fatto, domani effettuerà le visite mediche di rito. Per il centravanti italiano, invece, è difficile che possa farle stesso domani. Nel frattempo, però, sul passaggio di Lorenzo Lucca al Napoli bisogna segnalare un importante retroscena sulla trattativa.
Lucca al Napoli, c’è un retroscena sulla trattativa: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli è stato fermo nella sua posizione per non inserire nel contratto della prima punta una clausola rescissoria. Nelle prossime ore, dunque, si vedrà se il club partenopeo riuscirà a far fare a Lorenzo Lucca già domani le visite mediche di rito.

In attesa di ulteriori aggiornamenti su quest’ultimo aspetto, di fatto, il Napoli (come annunciato da Fabrizio Romano) ha fatto sapere al Liverpool di non voler più Darwin Nunez. Quest’ultimo, dunque, sembra essere destinato ad andare a giocare nella Saudi Pro League.





