Sul passaggio di Lorenzo Lucca al Napoli bisogna segnalare un importantissimo annuncio
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto per iniziare la nuova stagione. Tra soli due giorni, infatti, inizierà il primo ritiro del precampionato della squadra campione d’Italia in carica, ovvero quello di Dimaro.
Nel frattempo, però, il Napoli è al centro anche di tantissime indiscrezioni di calciomercato. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna è infatti quella di regalare ad Antonio Conte una squadra che si faccia trovare pronta dinanzi alle quattro competizioni dell’anno prossimo. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Napoli, ecco quando Lucca sosterrà le visite mediche di rito: l’annuncio
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo per Lucca. In questi minuti il club partenopeo sta formalizzando gli ultimi dettagli con l’Udinese. L’attaccante italiano si trasferirà in azzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di 35 milioni di euro.

In questi minuti c’è lo scambio di documenti. Lucca domani da Udine raggiungerà Milano per poi andare alla volta di Roma con un volo in privato. L’attaccante, secondo programma, dovrebbe effettuare le visite mediche di rito nella mattinata di giovedì.





