Colpo Napoli, in programma domani le visite mediche: sarà l’ennesimo rinforzo per Conte!

Il Napoli ha messo a segno un altro importante colpo di mercato che andrà a rinforzare la rosa azzurra: fissate le visite mediche di rito.

Dopo lo scudetto vinto lo scorso maggio, il Napoli di mister Antonio Conte è pronto ad affrontare la nuova stagione, e lo farà da protagonista. Il prossimo 17 luglio per gli azzurri inizierà il ritiro di Dimaro, in cui saranno presenti i tre nuovi acquisti ufficiali Kevin De Bruyne, Luca Marianucci e Noa Lang, che proprio oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart.

Ma non è finita qui. Nelle ultime ore è trapelata l’ennesima notizia di mercato che ha trovato rapidamente conferme: domani sarà il giorno del quarto acquisto ufficiale del Napoli Campione d’Italia. Il calciatore è stato espressamente richiesto da Conte: ecco di chi si tratta.

Mercato Napoli, Beukema domani a Villa Stuart per le visite mediche

In casa Napoli domani sarà il giorno di Sam Beukema. L’olandese, che seguirà il connazionale Noa Lang all’ombra del Vesuvio, sbarcherà a Roma per sottoporsi alle visite mediche in quel di Villa Stuart. A riportarlo è il giornalista Ciro Troise tramite un post su X.

Beukema in campo
Mercato Napoli, Beukema domani a Villa Stuart per le visite mediche – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Come noto, l’accordo tra il d.s. Manna ed il Bologna è stato raggiunto sulla base di 31 milioni di euro più bonus. Beukema aveva accettato il trasferimento in terra campana già da alcune settimane, ed ora è finalmente pronto per firmare il contratto che lo legherà al Napoli fino a 2030.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie