Il Napoli ha messo a segno un altro importante colpo di mercato che andrà a rinforzare la rosa azzurra: fissate le visite mediche di rito.
Dopo lo scudetto vinto lo scorso maggio, il Napoli di mister Antonio Conte è pronto ad affrontare la nuova stagione, e lo farà da protagonista. Il prossimo 17 luglio per gli azzurri inizierà il ritiro di Dimaro, in cui saranno presenti i tre nuovi acquisti ufficiali Kevin De Bruyne, Luca Marianucci e Noa Lang, che proprio oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart.
Ma non è finita qui. Nelle ultime ore è trapelata l’ennesima notizia di mercato che ha trovato rapidamente conferme: domani sarà il giorno del quarto acquisto ufficiale del Napoli Campione d’Italia. Il calciatore è stato espressamente richiesto da Conte: ecco di chi si tratta.
Mercato Napoli, Beukema domani a Villa Stuart per le visite mediche
In casa Napoli domani sarà il giorno di Sam Beukema. L’olandese, che seguirà il connazionale Noa Lang all’ombra del Vesuvio, sbarcherà a Roma per sottoporsi alle visite mediche in quel di Villa Stuart. A riportarlo è il giornalista Ciro Troise tramite un post su X.

Come noto, l’accordo tra il d.s. Manna ed il Bologna è stato raggiunto sulla base di 31 milioni di euro più bonus. Beukema aveva accettato il trasferimento in terra campana già da alcune settimane, ed ora è finalmente pronto per firmare il contratto che lo legherà al Napoli fino a 2030.





