Un altro calciatore è pronto a dire addio al Napoli: gli azzurri stanno lavorando per la cessione del ragazzo in questa finestra di mercato.
Il Napoli continua a lavorare al calciomercato estivo, con l’attenzione rivolta in particolare alle cessioni. Le prossime uscite saranno fondamentali per aumentare il gruzzoletto a disposizione del d.s. Giovanni Manna, che vuole consegnare quanto prima a mister Antonio Conte la squadra che gli ha promesso.
Il direttore sportivo del club partenopeo, per questo motivo, si è attivato in prima persona e sta studiando le prossime mosse da attuare lato uscite. In questi ore, a tal proposito, è spuntata una notizia che vede un calciatore azzurro in procinto di salutare: l’accordo tra le parti è ad un passo, ecco di chi si tratta.
Mercato Napoli, Folorunsho ai saluti: vicino l’approdo al Cagliari
Michael Folorunsho molto presto sarà un nuovo giocatore del Cagliari. La trattativa è andata avanti in modo concreto nelle ultime ore, dopo i primi approcci di qualche giorno fa, ed ora si è finalmente arrivati alla definizione degli ultimi dettagli.

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, l’accordo tra le due società è ad un passo. A breve, dunque, si attende l’annuncio ufficiale da parte del club sardo. Dopo questa cessione, il Napoli dovrà fiondarsi sul mercato alla ricerca di un sesto centrocampista di livello.





