Il Napoli, di fatto, sta per presentare una prima offerta ufficiale per un suo obiettivo di calciomercato.
Il Napoli agli ordini di Antonio Conte è ormai pronto ad iniziare una nuova stagione. I campioni d’Italia in carica, infatti, inizieranno il ritiro di Dimaro il prossimo 17 luglio, ovvero giovedì prossimo.
Ma, ovviamente, il club partenopeo è anche al centro di importanti notizie di calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, hanno tutta l’intenzione di allestire una rosa pronta alle quattro competizioni dell’anno prossimo. Proprio su uno degli obiettivi del Napoli, di fatto, bisogna segnalare un’importante novità.
Calciomercato Napoli, accordo raggiunto con un giocare: arriva l’offerta al club
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con Ndoye e nelle prossime ore presenterà una prima offerta ufficiale al Bologna. Nel frattempo, il team felsineo si sta guardando anche intorno per sostituire il giocatore della Svizzera.

I dirigenti rossoblù, infatti, si sono messi sulle tracce di Wesley Gassova, giocatore brasiliano dell‘Al Nassr. Dopo Sam Beukema, che mercoledì dovrebbe effettuare le visite mediche di rito, il Napoli è dunque pronto a prendere un altro calciatore del Bologna.





