In casa Napoli, di fatto, domani potrebbero esserci le visite mediche di ben due giocatori.
Il Napoli ha finalmente iniziato la nuova stagione. I calciatori azzurri, infatti, si sono radunati tra ieri e oggi a Castel Volturno per poi partire alla volta di Dimaro. Il ritiro in Trentino, di fatto, inizierà tra soli due giorni.
Nel frattempo, però, quella di oggi è stata la giornata di Noa Lang. Quest’ultimo, infatti, ha effettuato questa mattina a Villa Stuart le visite mediche di rito per il suo nuovo club. Tuttavia, oltre all’esterno olandese, il Napoli è pronto a chiudere un altro colpo.
Calciomercato Napoli, buone notizie anche da un altro obiettivo: le ultime
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport Italia’, oltre a Beukema, domani anche Lucca potrebbe effettuare le visite mediche. Il club partenopeo è in contatto continuo con l’Udinese per chiudere l’operazione.

I dirigenti dei due club hanno trovato una prima bozza di intesa verbale, anche se manca ancora qualcosa per raggiungere un accordo sui vari bonus. Si stanno limando gli ultimi dettagli anche con lo stesso Lucca, al cui contratto dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria di 80 milioni di euro.
Il Napoli ha occupato già uno slot per le visite mediche, vedremo se l’affare si chiuderà in queste ore. L’attaccante, nel frattempo, aspetta solo l’ok definitivo. Da notare che, sempre riportato da ‘Sky Spot Italia’, il Napoi ha raggiunto l’accordo proprio in queste ore l’accordo con l’Udinese per Lucca.





