Un calciatore del Napoli sembra essere destinato a lasciare la piazza: la trattativa per la cessione sta decollando in queste ore.
Il Napoli continua lavorare in sede di calciomercato, con l’attenzione rivolta anche lato cessioni. Le uscite, infatti, serviranno per far cassa, e permetteranno al patron Aurelio De Laurentiis di accrescere il tesoretto del club da reinvestire nelle entrate.
L’obiettivo è regalare ad Antonio Conte una squadra a sua immagine e somiglianza. Il direttore sportivo Giovanni Manna, dunque, studia le prossime mosse da concretizzare. Nelle ultime ore è emersa una notizia che vede un calciatore azzurro ai saluti, visto il forte interesse di una società di Serie A: ecco di chi si tratta.
Napoli, Zerbin torna dal prestito ed è già ai saluti: la Cremonese ci prova
La Cremonese ha messo gli occhi su Alessio Zerbin. Il club neopromosso in Serie A è alla ricerca di calciatori forti, in vista del prossimo campionato nella massima serie italiana, ed il classe ’99 sembra il profilo ideale.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i grigiorossi sono in corsa per acquistare l’esterno offensivo del Napoli appena rientrato dal prestito al Venezia: è considerato una priorità per il mister Davide Nicola. Qualora l’affare non dovesse andare in porto, si legge, l’altro obiettivo veste sempre la maglia azzurra e si chiama Giuseppe Ambrosino, protagonista con l’Italia Under 21 agli Europei.





