Visite mediche Lang, giocatore arrivato in Italia: le ultime

L’esterno del PSV è finalmente arrivato in Italia: nei prossimi giorni si unirà ufficialmente agli azzurri.

Negli ultimi minuti è arrivato un aggiornamento che fa impazzire di gioia tutti i tifosi partenopei. Noa Lang è sempre più vicino a diventare un calciatore del Napoli: l’attaccante olandese è appena arrivato in Italia. Già in programma le visite mediche per l’ormai ex PSV.

Noa Lang arrivato in Italia, domani le visite mediche

Manca davvero poco per l’ufficialità di Noa Lang al Napoli. Pochi minuti fa il giocatore olandese è arrivato a Roma: dopo le visite mediche raggiungerà gli azzurri nel ritiro di Dimaro.

Noa Lang esulta
Noa Lang arrivato in Italia, domani le visite mediche (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Novità importantissima in casa Napoli. Finalmente Noa Lang è arrivato in Italia. L’attaccante olandese è da poco atterrato a Roma ed è pronto a diventare un nuovo giocatore azzurro. Domani sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart: dopo aver firmato il contratto con il Napoli raggiungerà il resto degli uomini di Conte a Dimaro per prendere parte al ritiro pre-campionato.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie