Arriva una grandissima novità riguardo la cessione dell’attaccante nigeriano: su di lui anche una big europea.
Ancora molti dubbi sul prossimo club di Victor Osimhen. L’attaccante, da tempo fuori dai piani del Napoli, è molto vicino al ritorno al Galatasaray: in Turchia il bomber è rinato fornendo ottime prestazioni e tornando a segnare. I due club cercano l’intesa dal lato economico: mancano le garanzie bancarie da parte della squadra turca.
Nelle ultime ore è stato svelato un retroscena che potrebbe cambiare il futuro di Victor Osimhen: l’ex bomber del Napoli è improvvisamente finito nel mirino di un top club europeo.
Anche il PSG su Victor Osimhen: i dettagli
Colpo di teatro clamoroso nelle trattative per Osimhen: il PSG ripiomba sull’attaccante ed è pronto a mandare all’aria i piani del Galatasaray e del Napoli.

Il quotidiano francese L’Equipe rivela una notizia che potrebbe cambiare le sorti della trattativa tra Napoli e Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen. Nonostante i due club siano ormai abbastanza vicini ad un accordo definitivo per l’attaccante, nelle ultime ore è stato registrato l’interesse del Paris Saint-Germain.
Dopo la brutta sconfitta nella finale del Mondiale per Club, il direttore sportivo Campos è al lavoro per rinforzare il più possibile la rosa di Luis Enrique. Il primo nome sulla lista per migliorare il reparto offensivo dei parigini sembra essere proprio quello di Osimhen. Nel mirino dei campioni d’Europa c’è anche Rafael Leao del Milan.





