Dopo le voci che si sono susseguite nel corso della giornata, arriva l’ufficialità dalla società azzurra in merito a Victor Osimhen.
Tra voci di mercato e trattative concluse, il Napoli si concentra sull’inizio della nuova stagione. Questa mattina c’è stato il raduno a Castel Volturno dove si sono svolti i primi test fisici.
Presenti in 14, tra cui anche il nuovo acquisto Marianucci che, insieme a Buongiorno, è stato tra i primi a presentarsi al Training Center. Per vedere, invece, all’opera De Bruyne, bisognerà attendere le prossime ore. Nel frattempo la società azzurra ha confermato le voci sulla situazione legata ad Osimhen.
Osimhen assente per malattia: arriva la conferma dal club
Adesso è ufficiale: Victor Osimhen non si è presentato al raduno di questa mattina. La conferma arriva proprio dalla SSC Napoli, che ha confermato l’invio da parte del nigeriano di un certificato medico.

Di seguito la nota del club:
“Il primo gruppo di lavoro, composto da Buongiorno, Cajuste, Cheddira, Contini, Folorunsho, Hasa, Lindstrom, Marianucci, Mazzocchi, Obaretin, Sgarbi, Turi, Vergara e Zerbin, si è ritrovato al SSC Napoli Training Center per svolgere i test medici e fisici. Assente Victor Osimhen, che ha inviato un certificato medico”
Una mossa che va a infittire questa lunghissima telenovela di mercato. Il nigeriano attende solo il Galatasaray, nella speranza da parte sua che si raggiunga un accordo il prima possibile.





