Osimhen-Napoli, c’è il dietrofront: la richiesta del Galatasaray

Si cerca ancora l’intesa, dietrofront del nigeriano: il Napoli lo accontenta.

La trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray prosegue spedita verso quella che sembra, finalmente, una conclusione. Le difficoltà incontrate hanno fatto prolungare tutta l’operazione, di fatto rallentando anche alcune operazioni di mercato della dirigenza azzurra, che adesso attende l’addio di Osimhen per concentrarsi nuovamente sul resto.

Il Napoli accoglie la richiesta del Gala, la volontà di Osimhen

Come rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un dietrofront rispetto alla convocazione dell’attaccante nigeriano. Victor Osimhen era stato convocato da Antonio Conte per il raduno di Castel Volturno previsto per queste ore.

Victor Osimhen
Il Napoli accoglie la richiesta del Gala, la volontà di Osimhen (LaPresse) spazionapoli.it

Il Galatasaray, però, avrebbe chiesto al Napoli di attendere la fine delle trattative, con il tecnico del Galatasaray Okay Buruk, che lo attende ad Istanbul. Osimhen spinge per tornare a giocare con la maglia del club turco, ragion per cui il Napoli avrebbe accolto la richiesta in merito alla convocazione di Osimhen.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie