Sul fronte Osimhen bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è il club più attivo in questa sessione estiva di calciomercato italiana. Basta pensare che, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il club partenopeo ha chiuso altri due arrivi: Noa Lang e Sam Beukema
Il primo effettuerà le visite mediche di rito nella giornata di domani, mentre per quanto riguarda il difensore centrale bisogna aspettare qualche ora in più. Tuttavia, in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti su Lang e Beukema, in casa Napoli bisogna segnalare altre novità di calciomercato su Victor Osimhen.
Calciomercato Napoli, il Galatasaray ha pochi giorni per chiudere l’acquisto di Osimhen: i dettagli
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport italia’, infatti, il Galatasaray ancora non deve presentare le garanzie bancarie necessarie richieste dal Napoli. Aurelio De Laurentiis ha fissato per il club turco una deadline, ovvero quella di sabato prossimo.

Se il Galatasaray non chiuderà entro questo giorno per Victor Osimhen, di fatto, il Napoli forzerà per il passaggio del centravanti nigeriano all‘Al-Hilal. Anche perché il club saudita offre un’offerta più alta per il bomber nigeriano e, soprattutto, con le garanzie bancarie che chiede il presidente Aurelio De Laurentiis.





