Il Napoli, in vista della prossimità dell’inizio del ritiro di Dimaro, ha preso una scelta importante su chi sarà il nuovo attaccante di Conte.
Quello di oggi per il Napoli è stato il primo giorno della nuova stagione, visto che alcuni giocatori si sono recati a Castel Volturno. Anche perché il ritiro di Dimaro inizierà il prossimo 17 luglio.
Proprio per questo motivo, visto che Antonio Conte vuole la maggior parte della squadra a disposizione il prima possibile. Proprio per questo motivo, di fatto, il Napoli ha preso una decisione importante sul fronte del nuovo attaccante azzurro.
Calciomercato Napoli, ecco chi sarà il nuovo attaccante di Antonio Conte: gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha deciso di mollare la pista che porta a Darwin Nunez del Liverpool. Il primissimo obiettivo dell’attacco, dunque, è Lorenzo Lucca.

Anche perché il Napoli ha già raggiunto l’accordo con l’Udinese, alla quale andranno 35 milioni di euro per il passaggio in azzurro a titolo definitivo dell’attaccante italiano. Romelu Lukaku, dunque, avrà Lorenzo Lucca come compagno di reparto in una stagione ricca di partite per la squadra di Conte.





