Arrivano novità in casa Napoli sul fronte Darwin Nunez, che continua a essere uno dei nomi caldeggiati in questo calciomercato per il club campione d’Italia in carica.
È un Napoli sempre più determinato a rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione, praticamente già iniziata. Oggi, infatti, è scattato parte del raduno, che precede la partenza degli azzurri alla volta di Dimaro, dove il Napoli terrà la prima parte della sua lunga fase di preparazione. In attesa di Noa Lang e Sam Beukema, che arrivano in azzurro dopo i colpi già annunciati di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, c’è grande fermento tra i tifosi per capire quale sarà la scelta legata all’attaccante da affiancare a Romelu Lukaku, che resta al centro del progetto di Antonio Conte all’ombra del Vesuvio.
Il Napoli sembra essere ormai al bivio a tal riguardo, con Darwin Nunez e Lorenzo Lucca che continuano a essere i due nomi più caldeggiati. In particolare, l’attaccante del Liverpool rappresenterebbe il sogno degli azzurri per l’attacco, anche se c’è da trattare sicuramente con il club di Premier League, che spara ancora alto per il suo cartellino. A fare il punto della situazione è il giornalista Fabrizio Romano, che ha svelato le ultime novità in un video apparso sul suo canale YouTube ufficiale.
Novità Napoli calcio, Romano: “Nunez spera ancora negli azzurri”
Darwin Nunez vedrebbe di buon occhio un passaggio al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato. A ribadirlo è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

Di seguito, quanto svelato da quest’ultimo:
“Anche dopo il weekend, Darwin Nunez continua ad aspettare il Napoli ma è anche vero che non può aspettare in eterno. Lui andrebbe super volentieri tutto e gradirebbe tutto di Napoli: lui vuole andarci. i costi dell’operazione sono il nodo, ma ora spetta al Napoli prendere una decisione.
Contatti ancora per Lorenzo Lucca, che continua a essere un’opzione. Darwin ha anche delle proposte dall’Arabia ed è chiaro che non può aspettare in eterno, ma lui continua ad aspettare e spera di andare al Napoli, nonostante la questione economica. Ora si deve aspettare la decisione degli azzurri”.
Nunez o Lucca? Il Napoli è al bivio per il colpo in attacco
Il Napoli è chiamato a sciogliere le riserve quanto prima per il colpo in attacco. Chi sarà il prescelto tra Darwin Nunez e Lorenzo Lucca?

La sensazione è che una mossa da parte del club azzurro è attesa a breve, con i partenopei che a oggi continuano a lavorare simultaneamente su entrambi i tavoli, prima di prendere una scelta definitiva.





