Napoli, primo giorno di raduno: la lista degli azzurri presenti oggi a Castel Volturno

Ecco gli azzurri presenti a Castel Volturno nella giornata di oggi: la lista per il raduno del Napoli.

Al via la stagione ufficiale del Napoli, che a partire da stamattina sarà a Castel Volturno per il raduno preparatorio in vista della partenza per Dimaro, prevista per giovedì mattina.

Viste mediche, allenamenti e primi approcci soprattutto con i nuovi innesti, che da giovedì saranno a Dimaro per preparare la prossima, importantissima, stagione.

Napoli, ecco chi ci sarà oggi a Castel Volturno

Saranno tre i giorni di raduno preparatori. Tre giorni nei quali si alterneranno gli azzurri. Si parte oggi, co l’edizione di Repubblica che ha svelato i nomi dei primi a presentarsi a Castel Volturno.

Antonio Conte in allenamento
Napoli, ecco chi ci sarà oggi a Castel Volturno (Ansa) spazionapoli.it

“L’appuntamento ufficiale è previsto giovedi pomeriggio col primo allenamento a Dimaro-Folgarida con un’iniezione di entusiasmo garantita per i campioni d’italia che cominceranno la difesa del quarto scudetto come al solito nella Val di Sole. Le vacanze del Napoli, in realtà, termineranno tra qualche ora perché al Training Center di Castel Volturno è in programma la prima tranche delle visite mediche: attesi tra gli altri Luca Marianucci, l’attaccante dell’under 21, Giuseppe Ambrosino, ma anche Cyril Ngonge e Michael Folorunsho, entrambi pronti ad essere ceduti. Tutti gli altri – compresi De Bruyne, Di Lorenzo, McTominay e Lukaku – si sottoporranno ai test tra domani e mercoledì”, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie