Il Napoli è ormai da tempo sulle tracce dell’attaccante dell’Udinese, Lorenzo Lucca: l’annuncio del dirigente del club friulano è imperdibile.
Dopo gli arrivi di De Bruyne e Marianucci, ora il Napoli vuole accelerare su altri fronti e, in attesa di procedere per le firme di Noa Lang e Sam Beukema, continua a insistere per Lorenzo Lucca. La dirigenza si sta muovendo da tempo per convincere l’Udinese a lasciare partire il suo attaccante, che intanto è nella lista dei desideri anche di altri club in Serie A.
Il Napoli vuole completare quanto prima la rosa, per regalare ad Antonio Conte la possibilità di lavorare sin da subito con la squadra al completo. Infatti, anche l’arrivo di Sam Beukema è pronto ad essere definito mentre per Lorenzo Lucca arriva un’importante indiscrezione direttamente da un dirigente dell’Udinese.
Calciomercato Napoli: Carnevale si sbilancia su Lucca
L’annuncio arriva direttamente dall’ex azzurro, Andrea Carnevale, vincitore dei primi due storici scudetti partenopei. L’attuale dirigente dell’Udinese, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, si è esposto in maniera decisa sulla trattativa di Lorenzo Lucca al Napoli:

“Lucca è un giocatore titolarissimo in tutte le squadre di Serie A. Se Lucca dovesse arrivare sarà uno stimolo per il ragazzo per fare ancora meglio, dovrà conquistarsi il posto da titolare”.
Le prossime ore, dunque, potrebbero essere decisive per regalare a mister Conte il tanto vice Lukaku, nodo su cui il Napoli è chiamato a sciogliere le riserve quanto prima.





