Napoli, destino segnato: l’addio è certo, o quasi

Addii certi e non solo, i giocatori del Napoli messi alla porta: alcuni sono ancora incerti.

Il mercato del Napoli punta molto anche sulle figure in uscita. Non solo acquisti, ma anche giocatori che lasceranno la squadra per liberare spazio sia nella lista di Antonio Conte che nel budget che Giovanni Manna potrà sfruttare nelle prossime settimane.

Una situazione piuttosto chiara in casa Napoli, con diversi giocatori ormai pronti a dire addio alla maglia azzurra, e anche qualcuno ancora in dubbio.

Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che fa i nomi dei giocatori in uscita, analizzando anche chi non è ancora certo del proprio futuro.

Napoli, i giocatori in uscita e non solo: i dettagli

Michael Folorunsho, Walid Cheddira, Cyril Ngonge, Jens Cajuste e Jesper Lindstrom sono quelli ormai certi di salutare Napoli ed il Napoli nel corso di questa sessione estiva di mercato. Ci sono, però, anche alcuni in dubbio.

Raspadori e Mazzocchi esultano
Napoli, i giocatori in uscita e non solo: i dettagli (LaPresse9 spazionapoli.it

Su tutti Giovanni Simeone e Pasquale Mazzocchi. Sull’argentino figlio d’arte ci sarebbero Pisa e Sivilla, mentre sul terzino napoletano l’interesse di alcune squadre tra cui anche il Sassuolo, neopromossa in Serie A.

E poi ci sarebbe Giacomo Raspadori, certamente una pedina importante per Antonio Conte ma che, volendo, potrebbe essere inserito in qualche operazione, ad esempio quella con l’Atalanta per arrivare a Lookman.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie