Lang e Beukema, partito il countdown: novità sul loro arrivo al Napoli

Noa Lang e Sam Beukema saranno i prossimi due colpi di calciomercato di questa estate per il Napoli, dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci.

Ormai i dubbi sono pari allo zero: il Napoli è pronto ad accogliere Noa Lang e Sam Beukema. I due olandesi, presto, vanno considerati a tutti gli effetti dei nuovi giocatori del club campione d’Italia in carica. È praticamente partito il countdown per vedere in azzurro i due calciatori che hanno voluto fortemente unirsi alla compagine partenopea.

Stilata anche la tabella di marcia per l’iter burocratico che consegnerà, al termine dello stesso, i due nuovi rinforzi tanto attesi ad Antonio Conte. Domani, martedì 15 luglio, sarà per primo Noa Lang a sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Il giorno successivo, mercoledì 16 luglio, sarà la volta invece di Sam Beukema.

Calciomercato Napoli: tutto pronto per Lang e Beukema

Il Napoli si prepara ad accogliere calorosamente Noa Lang e Sam Beukema: i due olandesi saranno a disposizione di Antonio Conte già per il ritiro di Dimaro, la cui partenza è prevista per giovedì 17 luglio.

Lang e Beukema: tra martedì e mercoledì le visite con il Napoli
Lang e Beukema: tra martedì e mercoledì le visite con il Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Un doppio colpo davvero importante per il club azzurro, che quanto prima accelererà anche su altri fronti per rendere l’organico a propria disposizione all’altezza delle ambizioni di una squadra che intende dira la sua in Serie A, ma anche nella UEFA Champions League.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie