Il mercato del Napoli entra sempre più nel vivo: a svelare ultime sulle mosse del club campione d’Italia in carica è il giornalista Alfredo Pedullà.
Il Napoli è tra le società più attive in questa sessione estiva di calciomercato, con l’intento di regalare ad Antonio Conte una rosa di alto livello, che possa essere messa nelle condizioni di poter difendere lo Scudetto e di poter ambire a un risultato importante anche nella UEFA Champions League. Serve un organico ben strutturato per fare fronti ai numerosi impegni che attendono i partenopei in questa stagione, motivo per cui la dirigenza, nella persona del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna e non solo, è al lavoro per rendere la rosa quanto più completa possibile, nel minor tempo possibile.
Dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, la SSC Napoli è pronta a ufficializzare sia Noa Lang che Sam Beukema, che nelle prossime ore si sottoporranno alle visite mediche per conto del club azzurro, che intende certamente non fermarsi. Occhio, in particolare, a due caselle: quella del portiere, per cui il nome più caldo è quello di Vanja Milinkovic – Savic, e quella dell’attaccante centrale da affiancare a Romelu Lukaku. Due i nomi ancora in ballo per quanto riguarda l’attacco, ossia Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.
Calciomercato SSC Napoli, Pedullà svela le ultimissime sugli azzurri
Il giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione in merito al mercato della SSC Napoli.

Di seguito, quanto svelato dalla medesima fonte in un video apparso sul canale ufficiale del giornalista appena citato:
“Questa sarà la settimana del Torino per Ngonge e Oristanio, soprattutto se il Napoli dovesse accelerare per Milinkovic Savic. Adesso, per quanto riguarda il mercato degli azzurri, dobbiamo stare attenti ai prossimi passaggi: la tempistica di Osimhen sarà quella dell’attaccante. Il sogno è Nunez e l’altro nome è Lucca: se il Napoli deciderà di uscire di scena per Nunez, chiuderà per Lucca”.
Ultime Napoli calcio: attesa per i prossimi colpi azzurri
Il Napoli presto dovrebbe mettere le mani su altri calciatori per rinforzare il proprio organico, con Vanja Milinkovic Savic, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca che sono i nomi più caldeggiati dalla dirigenza.

Il tutto, in attesa che vengano sciolte le riserve su Victor Osimhen, per cui si attendono novità a stretto giro per quanto riguarda il passaggio al Galatasaray.





