Colpo Napoli: accelerata finale in queste ore: si chiude

Le prossime ore saranno decisive per un colpo del Napoli in sede di calciomercato.

Dopo lo scudetto vinto lo scorso maggio, di fatto, il Napoli agli ordini di Antonio Conte è pronto ad iniziare una stagione. Il prossimo 17 giorni, ovvero appena tra tre giorni, per gli azzurri inizierà il ritiro di Dimaro.

Proprio per questo motivo, di fatto, il Napoli corre in sede di calciomercato per regalare ad Antonio Conte quasi la totalità della rosa. Per una di queste trattative, tra l’altro, bisogna sottolineare un importantissimo aggiornamento.

Calciomercato Napoli, la strategia di Manna è netta: si chiude in tempi brevi

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli vuole chiudere Lucca in tempi brevissimi. L’italiano è stato preferito a Nunez, il quale costa molto sia dal punto di vista dell’ingaggio che del cartellino. Il club partenopeo, di fatto, vorrebbe dirottare parte del suo budget per rinforzarsi ancora sugli esteri, dove l’obiettivo è Ndoye.

Lucca in campo
Calciomercato Napoli, la strategia di Manna è netta: si chiude in tempi brevi (Ansa Foto) spazionapoli.it

Per Lucca manca ancora qualcosa per trovare l’accordo definitivo con l’Udinese, soprattutto per quanto riguarda i vari bonus. Anche con lo stesso giocatore l’intesa finale è ad passo.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie