Il Napoli ha ricevuto un avviso sull’affare Lucca.
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli è anche il grande protagonista in sede di calciomercato. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, Giovanni Manna ha chiuso per altri due calciatori: Noa Lang e Sam Beukema.
Il primo effettuerà domani mattina le visite mediche a Villa Stuart, mentre per il difensore il giorno buono potrebbe essere mercoledì. Nel frattempo, però, il Napoli è stato avvisato su un altro obiettivo importante di questa sessione estiva di calciomercato, ovvero Lorenzo Lucca.
Calciomercato Napoli, bisogna accelerare per Lucca: ecco perché
Vincenzo D’Angelo, giornalista del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a ‘Radio Napoli Centrale’:
“Il Napoli ha ancora la priorità su Lucca, ma sia il giocatore che l’Udinese hanno messo fretta al club partenopeo. I dirigenti friulani, infatti, hanno avvisato il Napoli che, se non dovesse chiudere a breve, ascolterà le offerte di Atalanta e Milan“.
Calciomercato Napoli, bisogna accelerare per Lucca: ecco perché (LaPresse) spazionapoli.it
Il cronista ha poi concluso il suo intervento:
“L’Atalanta deve infatti prima chiudere il passaggio di Mateo Retegui in Arabia Saudita e poi potrà puntare Lucca. Il Napoli, quindi, ha questo lasso di tempo per chiudere per l’attaccante, il quale è voluto fortemente dallo stesso Antonio Conte”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067