Il Napoli continua a seguire in maniera importante Ademola Lookman dell’Atalanta.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto lo scudetto, è al centro di tante trattative di calciomercato. Gli azzurri, infatti, vogliono allestire una squadra che si faccia trovare pronta alle quattro competizioni dell’anno prossimo: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Proprio per questo motivo, dopo Marianucci e De Bruyne, il Napoli sta per annunciare gli arrivi di Noa Lang e Sam Beukema. Nel frattempo, però, bisogna segnalare ulteriori aggiornamenti su un altro obiettivo di Giovanni Manna, ovvero Ademola Lookman.
Calciomercato Napoli, uno scambio può portare Lookman in azzurro: ecco tutti i dettagli della trattativa
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, il Napoli continua a puntare all’attaccante esterno nigeriano. L’Atalanta, vista la cessione di Mateo Retegui in Arabia Saudita, ma lo stesso Lookman avrebbe voglia di cambiare aria.

Il Napoli, dunque, potrebbe anche sfruttare la carta Raspadori per convincere i dirigenti della ‘Dea’ a cedere un altro dei loro big. Nei prossimi giorni, soprattutto dopo la soluzione del caso Osimhen, ci saranno sicuramente delle novità su Lookman.





