Napoli, Nunez c’è: segna e omaggia Diogo Jota

Darwin Núñez in amichevole contro il Real Betis ha lasciato il segno con un gol e un gesto speciale dedicato a Diogo Jota.

Darwin Núñez torna sotto i riflettori. L’attaccante uruguaiano ha aperto le marcature nell’amichevole estiva tra Liverpool e Real Betis, dimostrando di essere in forma e motivato. Dopo il gol, Núñez ha celebrato mimando la classica esultanza di Diogo Jota: seduto a terra in campo mimando di giocare alla PlayStation.

Un gesto simbolico che ha scaldato i tifosi dei Reds che hanno apprezzato e applaudito il calciatore che ha deciso di ricordare il campione scomparso in un tragico incidente insieme al fratello.

Nunez al Napoli? Le ultime sul suo possibile arrivo

Nunez nelle scorse settimane è stato accostato molte volte al Napoli. Il profilo piace molto a Conte, ma il Liverpool chiede 70mln di euro, cifra che il Napoli non è disposto a spendere senza una cessione importante. Per i Reds il calciatore non è incedibile e su questo punto potrebbe esserci margine per la manovra.

Nunez con la maglia del Liverpool
Nunez vicino al Neapoli? Le ultime (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il ct osserva e lo ha indicato come uno dei primissimi obiettivi offensivi per struttura fisica, profondità e capacità tecniche. Nella scorsa stagione con il Liverpool ha collezionato 54 presenze con 18 gol e 13 assist in tutte le competizioni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie