Colpo Napoli, scambio di documenti in corso: è fatta

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha chiuso finalmente un altro colpo davvero importante in sede di calciomercato.

Il Napoli è continuamente al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, di fatto, vogliono regalare ad Antonio Conte già gran parte della rosa per il ritiro di Dimaro, che inizierà il prossimo 17 luglio.

Il club partenopeo, dunque, sta accelerando per chiudere diverse trattative in questi giorni. Proprio per una di queste, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.

Calciomercato Napoli, arriva un nuovo colpo: si sta firmando

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, è finalmente tutto fatto per il passaggio di Sam Beukema al Napoli. Il difensore centrale olandese si trasferirà in azzurro per 30 milioni di euro più altri 3 di bonus.

Beukema porta palla
Calciomercato Napoli, arriva un nuovo colpo: si sta firmando (Ansa Foto) spazionapoli.it

In queste ore, dunque, il Napoli ed il Bologna stanno scambiando i documenti del caso. Nei prossimi giorni, quindi, Sam Beukema (insieme all’esterno offensivo Noa Lang) effettuerà le visite mediche di rito per la sua nuova squadra. Antonio Conte, quindi, è pronto ad accogliere un altro difensore centrale davvero importante dopo Rrahmani e Buongiorno.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie