Il Napoli non molla la pista Darwin Nuñez: due ipotesi per l’acquisto dell’attaccante del Liverpool
Nonostante i passi avanti compiuti per Lorenzo Lucca, il club azzurro non abbandona definitivamente la pista che porta al bomber uruguaiano. Infatti, Darwin Nuñez resta uno dei primissimi nomi della lista di Manna e Conte per il vice-Lukaku.
La negoziazione tra Napoli e Liverpool va avanti da tante settimane, ma non si è mai ridotto il gap tra domanda e offerta. Il club inglese chiede circa 60 milioni per lasciar partire il suo attaccante. D’altro canto, Manna si è spinto fino a 50 milioni di euro, con l’aggiunta di cinque milioni di bonus.
Darwin Nuñez al Napoli: ecco come è possibile
Prima di abbandonare completamente l’affare, il Napoli valuta come procedere e se insistere per l’attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, sono possibili due strade per arrivare al giocatore: accontentare le richieste di tutti o andare verso una trattativa ad oltranza, provando a strappare uno sconticino dal Liverpool e dal giocatore.

Infatti, oltre al costo del cartellino, c’è da sistemare anche qualche dettaglio sull’intesa economica tra il calciatore e il Napoli. De Laurentiis non vorrebbe spingersi oltre i cinque milioni di ingaggio a stagione. Ma lo stipendio del giocatore è un po’ più alto: chiede sei milioni l’anno.





