Sul caso Victor Osimhen, di fatto, bisogna segnalare un avviso del nigeriano nei confronti dello stesso De Laurentiis.
Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto, è sicuramente il club più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare che, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il club partenopeo sta per annunciare sia Noa Lang che Sam Beukema.
Nel frattempo, però, in casa Napoli l’argomento di queste ultime ore riguarda una cessione a titolo definitivo, ovvero quella di Victor Osimhen al Galatasaray. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare un aggiornamento davvero importante.
Napoli, Osimhen ha mandato un avviso a De Laurentiis: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, Victor Osimhen avrebbe fatto sapere ad Aurelio De Laurentiis di voler andare solo al Galatasaray. Anche perché a Napoli ha fatto terra bruciata sia con i tifosi azzurri che con alcuni giocatori della squadra agli ordini di Antonio Conte.

Nelle prossime ore, dunque, si attendono ulteriori aggiornamenti sulla trattativa per il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al Galatasaray. Ricordiamo che il club turco, almeno fino a questo momento, non ha presentato al Napoli le garanzie bancarie necessarie per rateizzare la clausola di 75 milioni di euro.





