Ultim’ora Osimhen, De Laurentiis avvisato: non si torna più indietro

Sul caso Victor Osimhen, di fatto, bisogna segnalare un avviso del nigeriano nei confronti dello stesso De Laurentiis.

Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto, è sicuramente il club più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare che, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il club partenopeo sta per annunciare sia Noa Lang che Sam Beukema.

Nel frattempo, però, in casa Napoli l’argomento di queste ultime ore riguarda una cessione a titolo definitivo, ovvero quella di Victor Osimhen al Galatasaray. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare un aggiornamento davvero importante.

Napoli, Osimhen ha mandato un avviso a De Laurentiis: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, Victor Osimhen avrebbe fatto sapere ad Aurelio De Laurentiis di voler andare solo al Galatasaray. Anche perché a Napoli ha fatto terra bruciata sia con i tifosi azzurri che con alcuni giocatori della squadra agli ordini di Antonio Conte.

Osimhen in campo
Napoli, Osimhen ha mandato un avviso a De Laurentiis: le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it

Nelle prossime ore, dunque, si attendono ulteriori aggiornamenti sulla trattativa per il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al Galatasaray. Ricordiamo che il club turco, almeno fino a questo momento, non ha presentato al Napoli le garanzie bancarie necessarie per rateizzare la clausola di 75 milioni di euro.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie