In queste ultime ore, di fatto, bisogna segnalare delle ulteriori novità sul fronte Osimhen.
Il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. La più calda, ovviamente, è quella che riguarda il possibile passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al Galatasaray. Il club turco, però, non ha fornito ad Aurelio De Laurentiis le garanzie bancarie necessarie.
Proprio per questo motivo, di fatto, in queste ultime ore c’è stato un lunghissima tira e molla tra le due società. Nel frattempo, però, bisogna registrare un ultimissimo aggiornamento su questa lunghissima telenovela che riguarda il futuro di Victor Osimhen.
Calciomercato Napoli, l’ultima offerta del Galatasaray: i dettagli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Haluk Yurekli, giornalista turco, il Galatasaray ha presentato al Napoli l’ultima offerta di 40 milioni di euro subito più 35 milioni di euro in due rate garantite. La palla, dunque, passa ora di nuovo ad Aurelio De Laurentiis.

In attesa della scelta del patron partenopeo, di fatto, il vicepresidente del Galatasaray (ovvero Abdullah Kavucku) è tornato alla volta di Istanbul. Nelle prossime ore, dunque, ci sarà la decisione definitiva del Napoli su questa proposta del club turco.





