Il futuro acquisto del Napoli prepara il nuovo look in vista del ritiro a Dimaro: ecco il taglio e la barba in vista della firma con il club azzurro
Ad inizio prossima settimana è previsto l’annuncio dell’acquisto del cartellino di Noa Lang, prontissimo a diventare nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante olandese firmerà un contratto di cinque anni con gli azzurri per circa 2,5 milioni a stagione e si giocherà il posto con Neres o un eventuale altro esterno d’attacco.
Tra il 14 e il 15 luglio effettuerà le visite mediche a Roma, poi si recherà al centro sportivo di Castel Volturno per conoscere i giocatori e partire insieme al gruppo il 17 luglio per Dimaro, in Trentino-Alto Adige.
Noa Lang va dal barbiere
In vista del ritiro, Noa Lang cura la sua immagine passando dal barbiere. Per un nuovo inizio si parte sempre da un cambio netto alla capigliatura. E il prossimo attaccante del Napoli ha deciso di darci un taglio e sistemare barba e capelli.

Il classe 1999 è uno dei personaggi più attesi assieme a De Bruyne per il raduno a Dimaro. Si tratta di un attaccante già seguito da mesi dal club azzurro. Addirittura, Noa Lang aveva dato il suo ok al trasferimento già a gennaio, quando Kvaratskhelia andò al PSG. L’olandese era il designato per diventare erede del georgiano. Solo qualche mese più tardi si è avverato il sogno del campione d’Olanda in carica.





