Aurelio De Laurentiis sarà tra gli ospiti del Giffoni Film Festival.
Il Napoli ha saputo vincere la bellezza di due scudetti in tre anni. Gran parte del merito, ovviamente, è di Aurelio De Laurentiis, capace anche di capire i suoi errori. Dopo i disastri dell’anno scorso, infatti, il patron partenopeo si è affidato completamente ad Antonio Conte.
In questa sessione estiva di calciomercato, invece, Aurelio De Laurentiis sta investendo tantissimo per mantenere la promessa fatta al tecnico salentino, ovvero quella di allestire una squadra che si faccia trovare pronta per le quattro competizioni dell’anno prossimo. Tuttavia, al netto delle notizie di mercato, per presidente del Napoli bisogna registrare un annuncio ufficiale molto importante.
De Laurentiis al Giffoni Film Festival: il comunicato
Come comunicato dall’organizzazione del Giffoni Film Festival, infatti, Aurelio De Laurentiis sarà tra gli ospiti dell’evento per inaugurare la sezione Sport. Il patron partenopeo, di fatto, sarà al Festival di cinema per ragazzi giovedì 17 luglio (diciotto anni dopo la sua presenza).

Aurelio De Laurentiis, dunque, sarà nella Sala Verde della Multimedia Valley, dove sarà accolto dai giurati delle sezioni Impact! e Sport da oltre 200 ragazzi tra i 18 ed i 35 anni. Il presidente del Napoli risponderà alle domande dei ragazzi, le quali toccheranno vari aspetti: dall’aspetto imprenditoriale, passando per il mondo del cinema, al quarto scudetto della squadra azzurra.





