In queste ultime ore è stato svelato il vero motivo per il Napoli non ha ancora detto sì per il passaggio di Osimhen al Galatasaray.
Il Napoli è sicuramente il club in Italia più attivo in sede di calciomercato, ma le ultime ore in casa azzurra sono sicuramente contraddistinte da una possibile cessione. L’eventuale trasferimento di cui stiamo parlando è quello di Victor Osimhen al Galatasaray.
Negli ultimi tre giorni, di fatto, il Napoli ed il club turco sono stati al centro di continui tira e molla per cercare di trovare un’intesa definitiva sulla cessione a titolo definitivo del nigeriano al Galatasaray. Nel frattempo, proprio in queste ultime ore, su questo caso di mercato c’è un importante retroscena.
Intrigo Osimhen – Galatasaray, ecco perché non c’è ancora il via libera del Napoli
Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli non ha infatti ancora accettato l’offerta del Galatasaray perché è convinto che possa esserci l’inserimento di qualche altra squadra. Anche perché le garanzie bancarie presentate dal club turco non convincono Aurelio De Laurentiis.

L’ultima offerta arrivata al patron partenopeo è stata quella di pagare la clausola di 75 milioni con una formula ben specifica: 40 milioni subito e 35 a rate. Da segnalare che, visto che sono ancora sicuri di prendere Osimhen, la delegazione del Galatasaray è ancora in Italia.





