Annuncio improvviso in casa Napoli riguardo al possibile arrivo in azzurro di Lorenzo Lucca, l’ultima ora è clamorosa e stupisce i tifosi
Il calciomercato del Napoli continua ad essere ricco di sorprese e infiammate improvvise, come quest’ultima ora giunta che vede Lorenzo Lucca diretto interessato. Il calciatore dell’Udinese infatti, è da diverso tempo nel mirino degli azzurri, desiderosi di far arrivare l’attaccante alla corte di Antonio Conte.
Giovanni Manna, direttore sportivo, è al lavoro per regalare al tecnico la miglior rosa possibile per lottare su più fronti. Nella stagione in cui il Napoli giocherà con il tricolore sul petto, gli azzurri mireranno a difendere il titolo e compiere un dignitoso cammino in Champions League.
Napoli-Lucca, la svolta: Di Marzio è stato chiaro
Dopo un periodo di lunga riflessione in casa Napoli se decidere o meno di affondare definitivamente il colpo Lucca, ora sembra esser arrivata la svolta decisiva. Le quotazioni di Darwin Nunez dunque, al momento, sembrano in calo.

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio account X, ci sono passi avanti del Napoli per bloccare definitivamente Lucca. In questo momento, come scritto, si stanno limando i bonus con il club friulano. L’obiettivo dei campioni d’Italia è di chiudere la trattativa all’inizio della prossima settimana.
Accelerata improvvisa degli azzurri, ma anche per non subire il sorpasso dell’Atalanta, che ha cercato il calciatore dopo l’addio di Retegui, volato in Arabia.
Lucca ad un passo, ma Nunez non è da escludere: il motivo e l’intreccio
L’arrivo di Lucca in attacco, non esclude anche quello di Nunez. L’attaccante del Liverpool è voglioso di arrivare in azzurro e ha già dato la massima apertura al club, va solo trovato l’accordo economico con i Reds. Il Napoli tiene viva ancora la pista dell’uruguagio.

Il Napoli infatti è ad un bivio. Nel caso in cui l’Atalanta dovesse prendere Raspadori, oltre l’uscita oramai certa di Simeone, gli azzurri andranno ad acquistare due punte pure. Oltre al centravanti italiano quindi, c’è sempre l’ipotesi Nunez.
L’attesa dei tifosi è tanta e, dopo la carica di Aurelio De Laurentiis, la voglia di vedere un Napoli vincente cresce sempre di più. A breve comincerà il primo dei due ritiri, con la società che mira a regalare a Conte una squadra già pronta.





