Dopo la fase di stallo della giornata di ieri, di fatto, il Galatasaray ha cambiato la formula della propria proposta per Victor Osimhen.
Questi ultimi giorni, di fatto, sono contraddistinti dal futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano sembrava ormai ad un passo dal Galatasaray che, però, non ha fornito al Napoli le garanzie bancarie necessarie.
La trattativa per il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al club turco, di fatto, ha subito una brusca frenata nella giornata di ieri. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, è arrivato un importantissimo aggiornamento su una mossa del Galatasaray per cercare di convincere il Napoli a dare luce verde per il trasferimento del nigeriano.
Osimhen, il Galatasaray cambia la propria offerta: si attendono aggiornamenti
Come riportato sul proprio profilo di X da Matteo Moretto, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Galatasaray ha rivisto la formula della propria offerta. Il club turco ha sì abbassato a 70 milioni di euro la cifra del possibile acquisto di Victor Osimhen, ma anche fornito tutte le garanzie bancarie necessarie.

La palla, dunque, passa ora ad Aurelio De Laurentiis. Sta al Napoli, di fatto, se accettare o meno questo ‘sconto’ di 5 milioni di euro rispetto ai 75 milioni di euro presenti nel valore della clausola di Victor Osimhen.





