In casa Napoli, di fatto, ci sono delle novità sul futuro di Victor Osimhen.
Dopo lo scudetto vinto, di fatto, il Napoli è anche il re di queste prime settimane di calciomercato. Basta pensare agli arrivi ufficiali di Luca Marianucci (acquistato dall’Empoli per 9 milioni di euro ) e Kevin De Bruyne (ingaggiato a parametro zero dopo il suo mancato accordo con il Manchester City di Pep Guardiola).
Il Napoli, però, sta annunciare anche altri due acquisti: Noa Lang e Sam Beukema. Nel frattempo, però, bisogna segnalare altre novità importanti sulla trattativa per il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen.
Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha deciso sull’offerta del Galatasaray per Osimhen: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidano italiano ‘La Repubblica’, infatti, Aurelio De Laurentiis ha detto sì all’offerta del Galatasaray di 70 milioni di euro per il nigeriano, ma con la concessione delle garanzie bancarie richieste dal Napioli. Nelle prossime ore, quindi, vedremo se il club turco presenterà o meno le fideiussioni richieste dal patron partenopeo.

Una volta ceduto Victor Osimhen al Galatasaray, di fatto, il Napoli si potrà concentrare su chi sarà il suo nuovo attaccante. Tra i profili più caldi, ovviamente, bisogna sicuramente inserire quelli Lorenzo Lucca e Darwin Nunez.





