In casa Napoli, in attesa di conoscere il futuro di Osimhen, ci sono delle novità sul fronte attaccante.
In queste ore, di fatto, in casa Napoli si sta parlando tantissimo del futuro di Victor Osimhen. Quest’ultimo, infatti, era ad un passo dal Galatasaray che, però, non ha mostrato ad Aurelio De Laurentiis le garanzie bancarie necessarie, portando così la trattativa ad una lunga fase di stallo.
Nel frattempo, proprio in queste ore, i due club sono al lavoro per cercare di trovare un accordo definitivo per il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al Galatasaray. Tuttavia, in attesa di ulteriori aggiornamenti sul futuro del nigeriano, in casa Napoli ci sono delle novità sul fronte nuovo attaccante.
Calciomercato Napoli, continua il pressing per l’attaccante: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il club partenopeo continua a seguire sia Lorenzo Lucca che Darwin Nunez. Per l’arrivo di quest’ultimo però, bisognerà attendere la decisione del Liverpool se abbassare o meno le proprie richieste per cedere l’ex Benfica.

Il Napoli, dunque, sta intensificando i contatti con l’agente di Lorenzo Lucca. Nelle prossime ore, visto anche il patto tra i due presidenti, ci saranno sicuramente delle novità.





