Napoli, la carica di De Laurentiis: lo ha detto davvero

Il patron azzurro ha parlato dell’imminente ritiro di Dimaro e del mercato. Tanti acquisti in arrivo e grande entusiasmo per Antonio Conte.

Con la nuova stagione ormai alle porte, in casa Napoli cresce l’attesa per il raduno di Castel Volturno e per il successivo ritiro estivo a Dimaro-Folgarida. I tifosi fremono per vedere all’opera Antonio Conte e per conoscere i nuovi volti della rosa, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis alimenta l’entusiasmo con dichiarazioni forti e decise.

De Laurentiis sul ritiro e su Conte: “Vi aspetto numerosi”

Durante un evento pubblico agli scavi di Pompei, nell’ambito dell’iniziativa di fundraising “Una Notte di Cuore”, De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul Napoli e sul ritiro estivo, ribadendo la fiducia totale in Antonio Conte e annunciando la propria presenza in Trentino.

“Di giocatori ne stiamo comprando tanti. Conte è bravissimo, il miglior allenatore che potessimo avere, ce lo teniamo stretto. Noi vi aspettiamo in Trentino. Io il 17 sarò a Giffoni e poi volerò subito in Trentino e vi aspetto tutti quanti lì numerosi”.

De Laurentiis sul ritiro e su Conte: “Vi aspetto numerosi”
De Laurentiis sul ritiro e su Conte: “Vi aspetto numerosi” – ANSA – Spazionapoli.it

Il presidente ha così confermato la volontà del club di continuare a investire sul mercato, sostenendo il lavoro del nuovo tecnico con una campagna acquisti ambiziosa.

Il raduno del Napoli è fissato per la prossima settimana, e subito dopo la squadra partirà alla volta di Dimaro. Lì si terrà la prima parte della preparazione, con allenamenti, amichevoli e serate evento. Alle parole, la dirigenza azzurra sta facendo seguire i fatti, con gli acquisti di KDB, Lang e Marianucci già chiusi e quelli Di Beukema e Juanlu molto vicini alla svolta finale. L’ambiente è carico, e De Laurentiis non ha dubbi: sarà una stagione entusiasmante.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie