Dopo il super finale di stagione, culminato con la vittoria del 4 scudetto, la squadra partenopea è già carica per la prossima stagione che comincerà il 17 Luglio con il solito ritiro a Dimaro Folgarida.
Il Napoli, dopo aver confermato Antonio Conte sulla panchina, é partita subito all’attacco sul mercato con diversi acquisti come De Bruyne, Marianucci, Noa Lang e non intende fermarsi, avendo pronto il doppio colpo dal Bologna (Ndoye, Beukema).
Inoltre, il ds Manna è al lavoro per la cessione di Osimhen al Galatasaray dopo le complicazioni di ieri, cessione fondamentale per lo sviluppo del mercato azzurro soprattutto in ottica attaccante, dove continuano i colloqui con l’Udinese per Lucca e con il Liverpool per Nunez che resta il favorito.
“T’APPARTENE”: parte la campagna abbonamenti, dati impressionanti
Il Napoli ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, che inizierà il 23 agosto fuori casa contro il neopromosso Sassuolo.

La campagna, denominata “T’APPARTENE”, è iniziata giovedì 10 Luglio con la prima fase riservata agli abbonati 2024/2025 che terminerà il 4 Agosto dove inizierà la vendita libera apperta a tutti.
Se la squadra è carica, i tifosi lo sono altrettanto! Nella prima ora sono stati venduti mille abbonamenti e il quadruplo nel resto della prima giornata di vendita, numeri da capogiro per il club di De Laurentiis che tornerà anche in Champions dopo un anno di assenza e sarà protagonista in campionato. A parlarne è l’edizione odierna di “Repubblica”. Più della metà dello stadio Diego Armando Maradona andrà, quindi, sold out addirittura prima dell’inizio della stagione ufficiale. Un risultato straordinario che testimonia l’entusiasmo della piazza in vista del prossimo campionato.





