Sul futuro di Victor Osimhen bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento dalla Turchia.
Il Napoli, di fatto, è alle prese con il caso Osimhen. Il passaggio di quest’ultimo al Galatasaray sembrava davvero ad un passo, ma poi il club turco non ha fornito ad Aurelio De Laurentiis le garanzie necessarie bancarie.
Nella giornata di ieri, di fatto, c’è stato un brusco rallentamento. Nel frattempo, però, dalla Turchia è arrivato un annuncio molto importante che potrebbe aver portato con sé una novità importante.
Osimhen, il Galatasaray rilancia: ora si attende la risposta del Napoli
Come riportato da Yagiz Sabuncuoglu, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Galatasaray ha infatti accettato di fornire al Napoli tutte le garanzie bancarie del caso. Lo stesso Victor Osimhen sta attendendo la telefonata definitiva per poi volare alla volta di Istanbul.

Il trasferimento del centravanti nigeriano al Galatasaray, di fatto, è davvero ad un passo. Questa notizia, tra l’altro, è stata confermata anche dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’. I dirigenti del club turco sono rimasti a Milano con l’intenzione di chiudere in giornata. La palla, dunque, passa al Napoli di De Laurentiis.





