Futuro Osimhen, il Galatasaray cala il jolly: l’annuncio dalla Turchia

Sul futuro di Victor Osimhen bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento dalla Turchia.

Il Napoli, di fatto, è alle prese con il caso Osimhen. Il passaggio di quest’ultimo al Galatasaray sembrava davvero ad un passo, ma poi il club turco non ha fornito ad Aurelio De Laurentiis le garanzie necessarie bancarie.

Nella giornata di ieri, di fatto, c’è stato un brusco rallentamento. Nel frattempo, però, dalla Turchia è arrivato un annuncio molto importante che potrebbe aver portato con sé una novità importante.

Osimhen, il Galatasaray rilancia: ora si attende la risposta del Napoli

Come riportato da Yagiz Sabuncuoglu, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Galatasaray ha infatti accettato di fornire al Napoli tutte le garanzie bancarie del caso. Lo stesso Victor Osimhen sta attendendo la telefonata definitiva per poi volare alla volta di Istanbul.

Osimhen in campo
Osimhen, il Galatasaray rilancia: ora si attende la risposta del Napoli (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il trasferimento del centravanti nigeriano al Galatasaray, di fatto, è davvero ad un passo. Questa notizia, tra l’altro, è stata confermata anche dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’. I dirigenti del club turco sono rimasti a Milano con l’intenzione di chiudere in giornata. La palla, dunque, passa al Napoli di De Laurentiis.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie