Il Galatasaray ha preso una decisione importante che riguarda la trattativa Osimhen.
Il caso ‘Victor Osimhen‘, di fatto, è la notizia che in questo momento tiene banco in maniera davvero dominante nel contesto Napoli. Dopo tante voci, infatti, sembrava imminente il passo del nigeriano, ma poi nella giornata di ieri c’è stato un nuovo ribaltone.
La trattativa, infatti, ha subito una brusca frenata, visto che il Galatasaray non ha presentato al Napoli le garanzie bancarie necessarie. Nella giornata di oggi, invece, il club turco ha in serbo una mossa importante.
Osimhen al Galatasaray, il club turco ha preso una decisione importante: le ultime
Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, dopo la fase di stallo della giornata di ieri, il vicepresidente Kavukcu non rientrerà in Turchia, come era inizialmente previsto. Il dirigente del Galatasaray, infatti, resterà in Italia anche nella giornata di oggi.

L’intenzione del club turco, di fatto, è quella di chiudere il prima possibile l’acquisto di Victor Osimhen. Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente delle grosse novità sul futuro del centravanti nigeriano. Il Napoli, nel frattempo, continua a trattare per l’attacco sia Nunez che Lucca.





