Calciomercato Napoli, speranza per l’acquisto: c’è la conferma di Romano

La conferma del noto esperto di mercato fa ben sperare per la campagna acquisti in entrata dei partenopei, con gli azzurri che ora sperano di firmare il nuovo acquisto

Il Napoli è scatenato sul calciomercato, con l’intento di regalare ad Antonio Conte una squadra competitiva per affrontare al meglio la prossima stagione. La conferma in panchina del tecnico è un’ulteriore step degli azzurri per rendere il club internazionale, voglioso di vincere e soddisfare i suoi tifosi.

Per continuare a sognare però c’è bisogno di ampliare e, soprattutto, rinforzare la rosa attuale. Le numerose partite, considerando anche gli impegni europei e di Supercoppa Italiana, richiamano l’attenzione di Giovanni Manna, direttore sportivo. I nomi sul suo taccuino sono tanti: alcuni di essi sono molto vicini, mentre per altri si studia il colpo.

Napoli, ancora viva pista per il vice Meret: lo ha detto Romano

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, ha lasciato delle informazioni sul proprio canale YouTube in merito al vice Meret. In casa Napoli da tempo esiste questo tema, con già diversi terreni sondati:

“Il Napoli sta continuando a lavorare sul portiere. Conte vuole in rosa un calciatore importante e competitivo che possa giocarsi la titolarità con Alex Meret” – afferma Romano.

Milinkovic Savic a fine partite
Napoli, ancora viva pista per il vice Meret: lo ha detto Romano (lapresse) spazionapoli.it

Il giornalista ha parlato di come l’ipotesi Milinkovic Savic sia ancora viva:

“C’è massima fiducia in Meret, è il portiere dei due Scudetti. La vicenda Milinkovic Savic però è da osservare, il Napoli sta lavorando per regalare a Conte un altro portiere importante: si sta lavorando dietro le quinte”.

Il Napoli prepara il colpo anche in porta dunque. L’affare con il Torino però non è stato chiuso, con gli azzurri che non hanno ancora pagato la clausola rescissoria – appena sotto i 20 milioni di euro – del portiere serbo. La situazione avrà degli aggiornamenti, ma Manna segue anche un nuovo profilo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie