Per il calciomercato del Napoli bisogna registrare delle grosse novità che riguardano due cessioni.
Il Napoli, di fatto, è il club del campionato di Serie A più attivo in questa sessione di calciomercato estivo. Basta pensare agli arrivi ufficializzati di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne e quelli che stanno per essere annunciati: Noa Lang e Sam Beukema.
Ma, in attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen, il Napoli ha tutta l’intenzione di prendere almeno altri tre calciatori. Nel frattempo, però, ci sono delle novità che riguardano due possibili cessioni.
Calciomercato Napoli, due azzurri pronti a cambiare squadra: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Tuttosport’, infatti, la Fiorentina si è inserita per Alessandro Zanoli. Quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe finire nella trattativa per portare Ndoye al Napoli.

Mentre l’altro giocatore di proprietà del club partenopeo pronto ad andare via, visto anche il non perfetto rapporto con lo stesso Antonio Conte, è Michael Folorunsho. Sull’ex giocatore di Verona e Fiorentina, tra l’altro, bisogna segnalare l’interesse del Cagliari. Il Napoli, ovviamente, è dunque impegnato anche sul cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Conte.





