Il difensore olandese ha le idee chiare, ecco cosa ha chiesto in vista del trasferimento al Napoli: tifosi in estasi.
Il Napoli vuole chiudere al più presto alcune trattative che, al momento, tengono la dirigenza azzurra in attesa. In vista del ritiro di Dimaro Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna vorrebbero mettere Antonio Conte in condizione di avere quanti più innesti possibile a disposizione.
L’obiettivo è chiaro: iniziare a lavorare fin da subito con i nuovi arrivati e approfittare del ritardo sul mercato di alcune contendenti. La prossima sarà senza dubbio una stagione impegnativa, e tutta la squadra è ben consapevole dell’importanza della preparazione estiva.
È per questo motivo che, mentre da una parte si cerca di risolvere il nodo legato a Victor Osimhen, dall’altro si spinge per chiudere velocemente anche le altre trattative. Tra queste anche quella per Sam Beukema, difensore del Bologna.
Beukema non vede l’ora, la richiesta è tutta un programma
Come riportato dal Corriere dello Sport l’accordo si basa su 32 milioni di euro di parte fissa e bonus, mancherebbero solo alcuni dettagli. Il Napoli ha intenzione di chiudere entro il weekend, così da poter programmare le visite mediche per lunedi così da poter partecipare al raduno di Castel Di Sangro previsto per martedì e, poi, partire per Dimaro col resto della squadra.

“Il giocatore, anche attraverso il papà-agente, sta spingendo da tempo con il Bologna per la cessione”, scrive il quotidiano
Ma c’è di più. Il Corriere dello Sport riporta anche la richiesta da parte dello stesso Beukema di essere personalmente e continuamente aggiornato in merito alla trattativa. Un chiaro segnale della volontà di iniziare questa nuova avventura con la maglia azzurra.





