Sul possibile passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray c’è da segnalare un primo sì del Napoli.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua ad essere l’assoluto protagonista di questa sessione estiva del calciomercato. Basta pensare che, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, Giovani Manna sta per chiudere sia per Noa Lang che Sam Beukema.
I due giocatori olandesi, di fatto, dovrebbero svolgersi lunedì prossimo le visite mediche di rito. Tuttavia, in attesa di ulteriori aggiornamenti sul fronte di questi due calciatori, in casa Napoli bisogna segnalare un’altra novità sul futuro di Victor Osimhen.
Napoli, altre novità sul possibile passaggio di Osimhen al Galatasaray
Come raccolto da ‘Sky Sport Italia’, infatti, il club partenopeo ha detto sì all’offerta del Galatasaray di pagare in cinque rate e non in tre la clausola rescissoria di 75 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni nigeriano. Il Napoli, però, attende le fideiussioni bancarie per dare il via libera conclusivo all’operazione.

In giornata, esattamente a pranzo, c’è stato anche un incontro tra i due club, dove Giovanni Manna ha ribadito la necessità di avere delle garanzie bancarie. Nelle prossime ore, quindi ci saranno ulteriori novità sul possibile passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray.





