Il club azzurro ha deciso: ecco le prossime mosse per Nunez, i dettagli.
La trattativa tra il Napoli e il Liverpool per Darwin Nunez non si è mai spenta del tutto. A meno di una settimana dalla partenza per il primo ritiro, a Dimaro, la dirigenza azzurra sta ancora provando a portare un onesto offensivo ad Antonio Conte.
E nel tentativo di trovare un accordo per Lorenzo Lucca, il Napoli non molla la presa per Darwin Nunez, bomber del Liverpool e vero obiettivo della dirigenza partenopea.
Napoli, Nunez o Lucca: la decisione del club
Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di radio Marte dove ha fatto il punto della situazione in merito alla trattativa tra Napoli e Liverpool. Come rivelato dal giornalista, ci sarebbe addirittura un obiettivo ben precido fissato dal club azzurro.

“Nunez, trattativa mai spenta: il Napoli continua parlare con l’agente e con il Liverpool per cercare di arrivare a cifre compatibili. La strada definitiva non è stata ancora presa: il Napoli dovrà decidere se affondare per l’uruguaiano o se prendere Lorenzo Lucca, italiano dell’Udinese. Nel giro di pochi giorni, addirittura prima del ritiro di Dimaro, si può andare a definire la questione attaccante”, ha dichiarato Marchetti.





